La lavorazione in conto terzi è una delle attività specializzate che Gruppo Helyos rivolge a diversi settori dell’Industria. Il vasto range di lavorazioni che siamo in grado di eseguire e l’ampio ventaglio di materiali che possiamo processare ci ha permesso di soddisfare negli anni le richieste di clienti attivi in svariati settori produttivi e commerciali. Svolgiamo servizi presso i nostri magazzini di Milano o in tutta Italia, presso le sedi dei clienti.

I prodotti conto terzi vengono appositamente realizzati sulla base delle specifiche fornite dal cliente, con il quale manteniamo un dialogo costante al fine di assicurare una riuscita ottimale.

Le lavorazioni per conto terzi Gruppo Helyos spaziano dal confezionamento, all’etichettatura per l’assemblaggio di più componenti. Grazie alle linee di montaggio siamo in grado di assemblare i prodotti a secco, a caldo (colla), su linee automatiche oppure ad incastro.

L’assemblaggio ad incastro è un metodo per unire diverse componenti del prodotto in modo saldo e duraturo. Nella maggior parte dei casi l’incastro è ottenuto unendo i pezzi che comporranno l’articolo finale, in altri casi, invece, è necessario giuntare i pezzi tramite l’ausilio di collanti o adesivi.

L’etichettatura è uno dei processi finali di confezionamento conto terzi dei prodotti ed è altresì basilare che venga eseguito in modo rigoroso.

Gruppo Helyos è in grado di eseguire diverse tipologie di etichettature:

  • Etichettatura manuale
  • Etichettatura automatica
  • Sigillatura

Contattaci, ti forniremo un preventivo in tempi rapidi.

SOPRALLUOGHI GRATUITI IN TUTTA ITALIA!

Richiedi Info