Fattorinaggio con mezzi propri o del committente

La gestione logistica dell’azienda richiede accuratezza e personale dedicato. Spesso il costo delle operazioni è elevato e si deve impegnare il personale distogliendolo da altre mansioni. Nell’ottica di ottimizzare i costi e le proprie risorse è meglio pensare di affidare il servizio all’esterno.

Ciò significa scegliere il partner commerciale con esperienza nel settore e professionalità. Il servizio di facchinaggio può essere integrato, nell’ottica del multiservizi, quale servizio integrate ed erogati da Gruppo Helyos per avere anche in quest’area una particolare attenzione che può risultare strategica se organizzata con tempistiche precise e puntuali.

Il servizio di fattorinaggio avviene con mezzi di nostra proprietà e include ad esempio: la consegna della posta, di documenti, plichi, pacchi destinati gli uffici postali oppure alle sedi di acquirenti e fornitori, così come ai differenti uffici con cui si intrattengono rapporti. I veicoli di varie dimensioni consentono il carico di diverse tipologie di plichi e pacchi svolgendo una consegna rapida su tutto il territorio provinciale. A disposizione della clientela non ci sono solamente il trasporto e la consegna di buste e pacchi, bensì una serie di attività mirate. Sono inclusi, a scelta dell’azienda che conferisce l’incarico a Gruppo Helyos,  servizi come:

  • disbrigo di pratiche presso uffici pubblici e privati
  • richiesta e ritiro di certificati
  • effettuazione di consegne di plichi e pacchi
  • pagamento di bollette e fatture
  • collegamenti tra sedi, filiali e stabilimenti
  • trasporto merci con mezzi autocarri pat. B
  • commissioni di vario tipo

Contattaci, ti forniremo un preventivo in tempi rapidi.

SOPRALLUOGHI GRATUITI IN TUTTA ITALIA!

Richiedi Info