I project manager dedicano ai nostri partner impegno e serietà

Studio, progettazione e consulenza

I nostri piani di intervento si basano su un’analisi approfondita dei processi, per comprenderne criticità e valore aggiunto.

I nostri consulenti si dedicano alla mappatura dei processi, all’analisi e alla progettazione ed implementazione di nuove strategie. L’impiego delle risorse umane deve essere mirato e supportato da un’adeguata attività di verifica e controllo.

Ai nostri partner dedichiamo impegno e serietà, un interlocutore unico dedicato alla commessa, ma anche una struttura organizzata e complessa diversificata secondo competenze e aree di gestione: responsabili di Area, site manager, preposti di cantiere, responsabili tecnici e operativi e della sicurezza.

I nostri Project Manager accompagnano i progetti in tutto il loro sviluppo verificando che non vengano disattesi gli obiettivi e le conformità stabilite in sede contrattuale.

I nostri consulenti del lavoro ci affiancano nella redazione dei contratti di esternalizzazione e d’opera, nella valutazione dei costi legati all’uso di personale esterno e nelle possibilità di risparmio della committenza.

Lavoriamo secondo la Best Practices e nel rispetto degli obblighi di legge previsti in materia di appalto, di sicurezza e previdenziale.