La nostra forza è un team dinamico e preparato

Il Team

HELYOS nasce nel 2009 dalla volontà e partnership di imprenditori con alle spalle una ventennale esperienza nel settore terziario ed in particolare nell’erogazione di servizi integrati per l’Industria & la Logistica.

HELYOS si rivolge ad un mercato variegato, a strutture ed enti privati e pubblici, ed è in grado di fornire diversi piani di outsourcing, dalla gestione di singole commesse, tramite attività di soft facility management, sino alla organizzazione a 360° di patrimoni immobiliari complessi, grazie all’ erogazione dei servizi di assistenza integrata rivolti agli edifici, al comfort delle persone ed al supporto delle aziende.
Il gruppo, dopo un consolidamento della forza lavoro, in accordo ad una filosofia sempre orientata verso il miglioramento e la semplificazione dei processi, investe costantemente nell’implementazione di nuovi strumenti digitali che permettono un reale risparmio per il cliente (cost saving) e l’ottenimento di una corretta pianificazione delle attività svolte.
HELYOS è una società certificata Bureau Veritas, ISO 9001- ISO 14001 – OHSAS 18001, pertanto il nostro impegno e la nostra crescita sono il diretto risultato e la conseguenza di attività e servizi che si basano su serietà, affidabilità e qualità nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e di responsabilità nella gestione delle problematiche ambientali.