Helyos, con la tua azienda, per il tuo business

Concentratevi sul vostro business, al resto pensiamo noi

  • Expertise tecnica ed operativa interna
  • Assolvimento agli obblighi previsti dal D.LGS. 81/80 e tutela del cliente su tutti gli aspetti giuslavoristici, manutentivi e di sicurezza sul lavoro (intermediazione di manodopera), oltre che quelli di carattere fiscale e contributivo (responsabilità solidale)
  • Formazione e aggiornamento tecnico costanti del personale impiegato in ambito global service
  • Cost saving grazie all’assenza della doppia marginalità dovuta alla presenza di un terzo intermediario
  • Utilizzo di un proprio software di work force management, di rilevazione presenze e monitoraggio dei costi del personale, la reportistica di tutte le attività funzionali all’erogazione dei servizi
  • Dialogo di tutti gli attori coinvolti (clienti, fornitori, utenti finali) attraverso differenti dispositivi (PDA, tablet, smartphone) e canali (web, sms, email)
  • Programmazione, esecuzione e controllo degli interventi, assicurando il rispetto di SLA e KPI per servizi di global service ad alto standard qualitativo
  • Project manager dedicato alla commessa, che rappresenta il contatto diretto per il cliente e per ogni sua esigenza di carattere tecnico, organizzativo ed economico del servizio
  • Conoscenza approfondita delle criticità del cliente e controllo continuo dei processi
  • Coordinamento dei partner utilizzati
  • Gestione proattiva delle aree di miglioramento
  • Personale in campo competente e qualificato che garantisce qualità, alti livelli di servizio e rapidità di problem solving
  • Unico interlocutore “problem-solver” con una concreta garanzia di risparmio di tempo e costi
  • Chiarezza e trasparenza dei costi, a fronte di un canone fisso e listini predefiniti per le attività extra-canone
  • Business plannig e piani di fattibilità per rispondere ad obiettivi di efficientamento e saving in ottica global service.