Servizi di cleaning e facility management: il supporto di Gruppo Helyos al core business delle imprese

Non c’è mercato senza competizione. La competitività è una sfida che richiede l’amministrazione oculata delle energie, perché l’impegno professionale venga rivolto al core business aziendale. I servizi di Facility Management di Gruppo Helyos forniscono il supporto richiesto dalle imprese, grazie a una gestione e manutenzione degli spazi e delle attività coinvolte nei processi lavorativi.

Il sostegno assicurato da Gruppo Helyos ai suoi clienti è ottimizzato rispetto al contesto produttivo: sanitario, civile o industriale. All’interno delle strutture gestite vengono prospettate, tra le altre, opere di gestione del verde, servizi tecnico manutentivi, reception, portierato e vigilanza non armata, disinfestazione, derattizzazione, guardaroba, lavanderia e molti altri interventi.

Il Facility Management è in realtà solo una delle prerogative dell’offerta di Gruppo Helyos, nella quale confluiscono altri servizi chiave per le imprese:
Cleaning: il campo dei servizi di pulizia e sanificazione è rivolto ai diversi settori industriali e civili, in ambito sanitario, alimentare, industriale e Ho.Re.Ca., un impegno quotidiano concepito per il raggiungimento di risultati che superino le aspettative del cliente. Gruppo Helyos si fa carico di pulizia, igiene ambientale, sanificazione e disinfezione degli ambienti. Oltre a strumenti innovativi, vengono impiegate risorse umane qualificate e migliorie tecnologiche.
Handling & Logistics: è un’area di servizi rivolti prettamente all’industria che permette di esternalizzare la gestione di magazzini e dei flussi logistici interni ad un partner affidabile e con pluriennale esperienza nel settore logistico. Gruppo Helyos si occupa anche di attività ausiliarie e collaterali al magazzinaggio, con servizi conto terzi di confezionamento e/o imballaggio, assemblaggio ed etichettatura di colli e prodotti finiti.
A differenza di altri operatori del settore, Gruppo Helyos ha compiuto massicci investimenti nella sua Area Ricerca e Innovazione per lo sviluppo di un metodo di lavoro intelligente e unico: il portale GH si integra ad una piattaforma aziendale intelligente fondata sui criteri di Lean Management e progettato per la minimizzazione degli sprechi e l’ottimizzazione dei processi.

Tre sedi in Italia, cantieri privati e pubblici:
L’operatività di Gruppo Helyos interessa l’intero panorama nazionale. Il sito www.gruppohelyos.it è lo strumento più immediato per avere una visione completa dei servizi presentati; per la richiesta di preventivi e progetti customizzati potete contattare direttamente anche le nostre sedi operative (Milano, Rimini e Roma).